ASD Semplicemente Danza

Regolamenti

REGOLAMENTO SULLA FREQUENZA DEI CORSI E L’ACCESSO ALLE SALE 

1) Sono ammessi alla frequenza ai corsi gli iscritti all’associazione, che abbiano presentato l’idoneo certificato medico e che siano in regola con il versamento del corrispettivo mensile. 

2) A seconda delle discipline frequentate e dell’attività svolta il certificato medico, previsto dalla normativa vigente e pertanto obbligatorio, può essere “per attività sportiva non agonistica” o “per attività sportiva agonistica”. La segreteria è a disposizione per fornire le opportune informazioni e le indicazioni relative ad eventuali studi medici convenzionati. 

3) Il corrispettivo mensile deve essere versato in segreteria entro il giorno 10 di ogni mese, o giorno immediatamente successivo nel caso il giorno 10 sia festivo. La quota mensile non è frazionabile, non sono previsti sconti o riduzioni per eventuali assenze o festività. 

4) Le lezioni che dovessero essere perse per cause dovute alla scuola o agli insegnanti saranno recuperate nei tempi e nei modi che verranno comunicati di volta in volta. Non è previsto il recupero delle lezioni perse per motivi personali degli allievi. 

5) L’accesso alle sale è consentito solo calzando scarpe idonee e con la suola pulita. Non sarà consentito l’accesso alle sale con scarpe che non siano conformi a quelle menzionate. Nella scuola sono disponibili due spogliatoi per il cambio delle medesime e degli indumenti. 

6) Nel caso sia consentito l’accesso alle sale a visitatori, gli stessi dovranno indossare soprascarpe che potranno richiedere in segreteria. 

7) Gli oggetti dimenticati negli spogliatoi o nelle sale, reperiti dal personale dello staff, verranno ritirati e custoditi per un massimo di trenta giorni. L’associazione in ogni caso si manleva da qualsivoglia responsabilità per eventuali oggetti lasciati incustoditi negli spogliatoi o nelle sale.

MANUALE DI GESTIONE DEI DOCUMENTI

APPROVATO DAL CONSIGLIO DIRETTIVO NELLA SEDUTA DEL: 28 giugno 2020

SCARICA IL PDF